La mia felicità

Tra poco vado a prendere la mia gioia da scuola. Quanto volte il suo sorriso ha cambiato il mio stato d’animo. Quante volte le sue domande ingenue mi hanno fatto pensare e a essere in imbarazzo perché non so cosa rispondere. La spontaneità di un bambino è la cosa più dolce al mondo!

3 pensieri su “La mia felicità

  1. monicacappellini ha detto:

    Thank you so much Ken 🙂 I’m sorry that I put you in trouble understanding my post. Yes, my little daughter lights my path everyday. Even when I’m not in the mood, she makes me laugh with all the stories she tells me about school and friends :-)) Have a great day 🙂

  2. aboer65 ha detto:

    Quanto è vero ciò che dici! A chi mi chiede quale sia stato il giorno più bello della mia vita io rispondo: da quando è nato mio figlio ogni giorno è stato più felice del precedente…
    Un saluto,
    Andrea

Rispondi

